martedì, settembre 07, 2010

Sara Scazzi, un po' di professionalità



Oggi leggo varie notizie riguardo Sara Scazzi, la ragazza scomparsa da diversi giorni, secondo cui lei avrebbe contato i giorni fino al 26. Una notizia letta così, sembra che lei mettesse i numeri tipo -10, -9, -8, fino al 26. Niente di tutto questo, lei li hai cancellati fino al 26, giorno della scomparsa.

Allora ecco che partono ipotesi secondo cui lei li contava per arrivare al 26. E' un'ipotesi, ma è bene scriverlo mettendo le mani avanti e spiegando che è un'ipotesi che potrebbe essere sbagliata. Invece via di conclusioni già fatte.

Poi ho letto dei suoi temi dove lei esprimeva disagio ed un suo desiderio di andare via. Ecco che si dà del sensazionalismo alla notizia, ma io ricordo che a 15 anni io penso che molti giovani possono scrivere "Vorrei andare via" per tanti motivi, ma non è che poi se ne vadano davvero.

E' vero che lei è sparita e qualcosa è successo, ma secondo me le notizie andrebbero date con un maggior beneficio del dubbio, nessuno di noi sa la verità, lasciamo indagare alla polizia. Per il resto non resta che aspettare e sperare.

0 commenti:

Articoli correlati

 
Pαòℓσвℓσg Copyright © 2010 Blogger Template Sponsored by Trip and Travel Guide