venerdì, ottobre 22, 2010

Divieto di minigonne

 
Eh sì, devo aver per sbaglio guidato la Delorean ed essere tornato al 1950, dove le professoresse miss sono accolte da polemiche, ma non solo.

Leggo sul tgcom che il sindaco di Castellamare di Stabia ha vietato di girare con minigonne, jeans a vita bassa ed ampie scollature. Oltre a questo è vietato sdraiarsi al sole in pubblico e giocare a calcio nei giardini comunali. Insomma, fai prima a startene a casa e se proprio esci, magari metti un bel velo che fai prima.

Ma io sono nel 1950, è normale. Adesso torno nel 2010, il 21° secolo, dove certe regole arcaiche fanno solo sorridere. Aspetta però, nel 1950 non c'era internet, non c'era nemmeno il tgcom, inizio a sudare freddo Fammi vedere la data sull'orologio: 2010, argh, allora succedono anche oggi queste cose, si salvi chi puòò.

4 commenti:

Alessandra on 24/10/10, 00:41 ha detto...

Non capisco: ma cosa spera di ottenere in questo modo il sindaco di Castellamare?

Paòlo on 24/10/10, 00:50 ha detto...

Ormai io mi sono fatto una teoria per capire questa e tutte le altre leggi pittoresche che a volte sentiamo da sindaci di alcuni comuni. Secondo me è solo per pubblicità.

Strano però, di solito queste arrivano in estate, questo sindaco è in ritardo - o in anticipo per la prossima estate - :-P

Alessandra on 24/10/10, 00:55 ha detto...

Già, credo anch'io. Tra l'altro si tratta di una località piuttosto vacanziera... diciamo che è un po' fuori stagione come iniziativa!

marco ha detto...

avrà una ditta di pantaloni:-)

Articoli correlati

 
Pαòℓσвℓσg Copyright © 2010 Blogger Template Sponsored by Trip and Travel Guide