martedì, ottobre 19, 2010

Matrimonio al Mc Donald's


Oggi mi permetto di "rubare" una notizia al blog Quello che mi manca :-D Ad Hong Kong parte un'inziativa nuova per questa catena di fast food, si tratta della festa di matrimonio. Magari qualcuno ha constatato come oggi sia già possibile organizzare le feste di compleanno per i bambini nei locali del "Mac".

Ora, per i "bambini cresciuti" o semplicemente per chi non ha i soldi per permettersi un ristorante vero, o infine per tutti gli appassionati dei panini, è nato questo servizio. 286 Euro il costo per organizzare il ricevimento per 100 invitati, con tanto di musica di sottofondo per il lancio del bouchet e decorazioni della sala.

Vorrei capire quali panini prevede il menu. Io comincerei con un antipasto di Onion, seguito da primo di Chicket Mc Nuggets. Si prosegue con il secondo di carne, un bel Big Mac. Tra il secondo di pesce e quello di carne, invece del classico sorbetto al limone, abbiamo il Milk Shake. Ecco il secondo di pesce, un bel Filet o Fish. Per la torta, c'è un bell'assortimento, basta scegliere :-D

Spero solo che siano provvisti di smacchiatore, nel caso ci si sporchi di maionese :-P

Foto di vater, Flickr.

1 commenti:

Alessandra on 20/10/10, 01:19 ha detto...

Grande Paolo!! Ti farò da damigella d'onore!! :-D

Articoli correlati

 
Pαòℓσвℓσg Copyright © 2010 Blogger Template Sponsored by Trip and Travel Guide