lunedì, dicembre 20, 2010

Si cambia

E' arrivato il momento di cambiare template. Mi ero affezionato al vecchio template, però da un lato volevo cambiarlo, perché come ultimamente ho cambiato i contenuti e il modo di pormi col mio blog, così dovevo dare un segno di cambiamento anche sotto l'aspetto grafico.

Poi un fatto del tutto tecnico mi ha definitivamente convinto a fare un cambio di aria: la terza colonna non si vedeva più, senza che io avessi oltretutto fatto qualcosa. E allora via, ecco un tema semplice, ma con una bella immagine rilassante di sottofondo. Sono soffisfatto delle modifiche, manca solo il banner, che creerò con calma questa sera.

7 commenti:

Alessandra on 20/12/10, 13:22 ha detto...

Che bello!! Non so cosa darei per essere su quella spiaggetta in questo momento!

Jas21 on 20/12/10, 13:36 ha detto...

Bello sfondo. Mi piace molto e poi cambiare è sinonimo di vitalità, di rinnovamento!!
Ciao

on 20/12/10, 15:11 ha detto...

carino il nuovo sfondo e il nuovo stile...cambiare fa bene!!

Paòlo on 20/12/10, 15:15 ha detto...

Insomma vedo che piace il nuovo tema :-D

Anonimo ha detto...

Bellllllo! :)
ah.... la spiaggia! :)

Cavaliere oscuro del web on 20/12/10, 20:53 ha detto...

Ogni tanto un cambio template ci vuole.Serena notte a presto

Paòlo on 20/12/10, 22:57 ha detto...

Sì, poi più lo guardo, più mi piace :-D

Articoli correlati

 
Pαòℓσвℓσg Copyright © 2010 Blogger Template Sponsored by Trip and Travel Guide