martedì, gennaio 18, 2011

Pubblicità

Scusate, ma non pensiate che questo blog si regga sull'aria, insomma devo mantenere una troupe di scrittori in erba, squinterniati blogger, fotografi e tanti altri mangiapane a tradimento. Tra questi ricordo me stesso, me medesimo, Paòlo, Paòloblog, Olòap e chissà quanti altri. Sta gente al 27 del mese vuole la paga ed io ultimamente ho poche finanze da parte.

Allora ho pensato un po' di alternative per fare qualche soldo in più. Idea, faccio loro un contratto dove mi lavorano 80 ore al prezzo di 40 con regolare referendum, tanto se votano no, faccio amministrare il blog in Cina. Già ma poi come faccio con la lingua? Mica lo parlano l'italiano, mmm.

La pubblicità? Sìì che stupido non averci pensato prima. Allora ecco io scriverò dei messaggi pubblicitari, vi prego di leggervi e quando comprate quel prodotto, dite che vi mando io, così aiuterete i miei collaboratori a continuare a mantenere il posto di lavoro.

Hai il singhiozzo? Non riesce a passarti? Prova il beverone Singh-slurp, che grazie all'enzima Singhiozzus-passatus, ti farà passare in soli 5 minuti il singhiozzo.

Il petrolio sale? I treni aumentano di prezzo? L'aereo ti fa paura?
Hai valutato l'idea della biga? Pensa, tutti ti guarderanno con ammirazione mentre passi in centro, farai impallidire pure quelli col SUV. I consumi poi sono bassi: un cavallo con 1 chilo di carote fa ben 12 km. Oltretutto non inquinerai, circolerai anche in caso di blocco e farai un figurone portando in giro gli amici. Non perdere tempo, prenota subito la tua biga.

Hai bisogno di soldi? Con soldi facili, riceverai subito 1 milione di euro senza nemmeno sapere come ti chiami. Ti basta firmare un contratto in cui ti impegni tu e le prossime 10 generazioni di eredi a restituire con comodissime rate.
Attenzione, in caso di mancato pagamento di una rata, sarai venduto come schiavo.

 Hai paura del buio? Prova le pillole "Vedo la luce" e vedrai che passerà subito la paura. Attenzione, può causare allucinazioni.

Con RubaTel, chiami gratis tutti i giorni prefestivi in cui c'è luna piena e navighi in internet in tutti i siti che contengono nell'indirizzo una U.
Negli altri giorni paghi 2 Euro al minuto, il sito di rubatel, pur avendo la U, è escluso dalla promozione.

Mi raccomando, i miei dipendenti sono nelle vostre mani, comprate solo roba da me pubblicizzata.

3 commenti:

on 18/01/11, 11:04 ha detto...

ahahah ma dai troppo forte sto articolo...
l'idea di mandare il bloig in cina non è mica male, lì vedi come lavorano

Sara on 18/01/11, 15:53 ha detto...

Le pillole "vedo la luce" mi piacciono... dove si comprano?
Dimmi dove clicco e vedrai i tuoi dipendenti come li paghi! ;-)
Ciao!
Sara

Paòlo on 18/01/11, 20:47 ha detto...

X Mò Sì ma poi i miei lettori dovrebbero imparare il cinese :-D

X Sara, occhio agli effetti collaterali :-D

Articoli correlati

 
Pαòℓσвℓσg Copyright © 2010 Blogger Template Sponsored by Trip and Travel Guide