martedì, febbraio 08, 2011

Causa contro la Nutella

Se dico Nutella, tu cosa dici? La Nutella piace a tutti, è qualcosa davvero di unico, non penso debba aggiungere altro per presentarvela.

Dagli USA arriva una causa di una donna contro la Ferrero e la Nutella. Secondo la donna, la Nutella contiene grassi. Cioé vi rendete conto, la Nutella fa ingrassare, è incredibile. Ed io che invece la suggerivo agli amici che sono a dieta: due cucchiai al giorno e vedi che alla fine del mese sarai una silouette.

Ovviamente certe cause idiote non possono che arrivare dagli USA, specie sui cibi. Prima si scofanano chili di Nutella e poi danno la colpa al prodotto se ingrassano.

Allora domani io dovrei fare causa alle seguenti aziende:

Facebook perché perdo troppo tempo giocando ai social game.
Qualsiasi produttore di dolci, cioccolatini o affini perché mi fanno mettere su kili
Tutti i produttori di birra, perché l'alcol fa male.

O forse dovrei fare causa al mio cervello perché non so controllarmi? Non può essere un giudice a risolvere le mie debolezze personali. Tra l'altro vorrei sentire cos'ha da dire il cuoco della nazionale :-D

8 commenti:

Cavaliere oscuro del web on 08/02/11, 10:35 ha detto...

Io non voglio difendere la Ferrero e la Nutella;ma forse la signora farebbe meglio a seguire una dieta ,che dare colpa a determinati cibi.Salutoni a presto

Paòlo on 08/02/11, 10:59 ha detto...

Che ci puoi fare, parliamo sempre di un popolo che quando mangia fa paura, basti vedere le porzioni dei cibi che vendono negli USA, tipo pop corn, bevande, dimensioni degli hamburger.

Sara on 08/02/11, 12:19 ha detto...

Si, io devo far ai miei genitori perché mi hanno fatto con un metabolismo da schifo che se non corro almeno 1 ora al giorno ingrasso nonostante faccia una dieta da 1400 calorie...
Che dici.. posso vincere?
;-))
Ciao!

Unknown on 08/02/11, 12:32 ha detto...

la nutella fa ingrassare? ma la signora dove viveva? io pensavo servisse solo per giochi erotici :P (si può dire?)

Paòlo on 08/02/11, 14:59 ha detto...

X Sara, prova, magari la vinci :-D

X il cesco, sì sì, si può dire :-P

on 09/02/11, 00:00 ha detto...

ma la gente è paracula secondo me, se le inventa tyutte per spillare soldi come può... dai non può essere così scema da esserne convinta

Alessandra on 09/02/11, 00:41 ha detto...

Accidenti, complimenti alla signora per la fantasia! :-)

Paòlo on 09/02/11, 09:13 ha detto...

No difatti, sempre dagli Usa abbiamo imparato come si inventano tutte per far cause e raggranellare soldi. Arrivano pure a dire che il proprio figlio è stato violentato da un cantante, pur di fare soldi.

Articoli correlati

 
Pαòℓσвℓσg Copyright © 2010 Blogger Template Sponsored by Trip and Travel Guide