venerdì, febbraio 04, 2011

E sono 4

Dopo Paòloblog, dopo newsFB, che pur in letargo ogni tanto si sveglia, dopo DoremiFan, ecco che arriva la quarta occasione per leggere - o evitare a seconda dei gusti - qualcosa di mio.

Ringraziando lo staff e ilcesco per la fiducia accordatami, da oggi ho iniziato a scrivere per il blog a prova di crash. Sarà per me la prima esperienza di blog di gruppo, sono sicuro che mi troverò bene. Alcuni miei post saranno doppiati anche qua su Paòloblog, mentre altri saranno pubblicati in esclusiva per aprovadicrash, come questo, mio primo intervento. Come sempre, buona lettura :-D

2 commenti:

pdm on 07/02/11, 10:35 ha detto...

Ma come fai?! Io divento matto con uno solo! :-)

Paòlo on 07/02/11, 17:55 ha detto...

Me lo chiedo anche io a volte :-D diciamo che in effetti newsFB è poco seguito, anche perché non trovo più argomentazioni. Doremi Fan doveva essere il blog principale, ma l'improvviso boom del Paòloblog ha cambiato le priorità.

Articoli correlati

 
Pαòℓσвℓσg Copyright © 2010 Blogger Template Sponsored by Trip and Travel Guide