venerdì, febbraio 25, 2011

Le ultime parole famose 2



Potrebbe diventare rubrica del venerdì, alla fine dopo una settimana di lavoro, magari al venerdì si ha più voglia di sorridere. Oggi vi metto qualche perla mia personale.

Il cellulare è una roba che non mi interessa, non me lo comprerò mai, se uno mi vuol cercare, mi trova a casa, sennò aspetta.

Buona parte degli italiani, quando il boom dei GSM era all'inizio. Poi metà di questi se n'è comprati 2. Io ne ho due, ma almeno non ho mai sostenuto l'inutilità del telefonino :-D

Tiscali? Ma dai ti abboni ad un provider gratuito? Fa schifo, ti si disconnetterà spesso, vedrai che sparirà e dovrai abbonarti ad uno a pagamento, non ci perdere tempo.

Alcuni miei ex compagni di classe rivolti ad un altro mio ex compagno, uno dei pionieri di Tiscali. Com'è andata lo sappiamo benissimo.

Tu così non andrai mai al serale.

Rudy Zerbi rivolto a Virgino Simonelli, parla del serale di Amici. Per la cronaca Simonelli non solo è andato al serale, ma è in finale.

Ora qualcuna colta da questo sito.

"I programmi Microsoft sono generalmente esenti da bachi". (Bill Gates, 1995, intervista settimanale tedesco Focus)

No comment.

1 commenti:

Alessandra on 25/02/11, 12:17 ha detto...

Quella del cellulare è davvero una chicca! L'avrò sentito dire mille volte... che poi la cosa che mi fa più impressione è che il tentativo di opporsi alle nuove tecnologie è impossibile: ormai il cellulare ce l'hanno davvero tutti, anziani compresi.

Articoli correlati

 
Pαòℓσвℓσg Copyright © 2010 Blogger Template Sponsored by Trip and Travel Guide