lunedì, giugno 06, 2011

Appello per il Cesco

Gliel avevo promesso, ora non posso tirarmi indietro. Eh già perché oggi avrei potuto parlare di tante cose, tipo sparare boiate a caso, parlare di argomenti seri. Ad esempio se una persona indica la luna, è davvero stolto quello che guarda il dito? Non so, magari lui non guarda il dito in essere, ma l'anello d'oro e sta pensando come fregarglielo. E quel rolex che porta in mano? Interessante. Guardatela tu quella cazz di luna, che tanto conosco a memoria; io intanto guardo come rubarti il rolex.

Ooooh sto andando fuori topic, ma non ho nemmeno inizato il topic. Dunque, riordiniamo le idee. C'è un blog, (a) prova di crash. Bhé, che sono quelle facce da ebete? Idioti, è da mesi che ne parlo, che ci scrivo, non l'avete ancora letto??

Daaaaaiii che ho poco tempo e devo uscire, state attenti un minuto. C'è un blog, dicevo, de il cesco. Lui sembra un tipo strano, ma nemmeno tanto se messo al mio confronto e comunque penso sia una brava persona. E come tutte le brave persone, hanno dei sentimenti, si innamorano pure, pensa te. L'altro giorno era in una copisteria di Chieti e ha visto una ragazza. Non sa cosa, ma qualcosa è scattato, si è illuminato, ci ha parlato un po' e si è accesa la scintilla.

Solo che, come spesso succede ai neo innamorati, sul più bello si perde il polso e si scorda di fare la cosa più importante: dagli il numero cazzoooo, ti sei scordato la cosa principale. Ed ora ha lanciato l'appello qui, sperando che qualcuno che legge sia di Avezzano o studi a Chieti. Insomma che scatti il viral passa parola. Ormai su internet trovi tutto, anche Rolex rubati durante le notti di luna piena, ehm, e soprattutto gente che arriva ad un obiettivo tramite il passaparola di internet.

E allora fate man bassa di passa parola, chiedete a persone di Avezzano o Chieti se conoscono una ragazza che qualche giorno fa ha parlato con un ragazzo in una copisteria. Se Justin Bieber è diventato famoso con un video su Youtube mentre balla in doccia - più o meno è andata così -, perché Cesco non dovrebbe farcela a trovare questa ragazza? Ancora quella faccia da ebete, non state fermi, fate passa parola.

11 commenti:

Laura on 06/06/11, 09:15 ha detto...

ahahahah, meraviglia di post...ma Paolo...il Cesco la testa l'aveva proprio persa eh!?!

Paòlo on 06/06/11, 10:27 ha detto...

Eh sì, la donzella della copisteria l'ha mandato in tilt :-D

Unknown on 06/06/11, 11:50 ha detto...

Sono proprio cotto :P e vi devo dire, c'è chi è disposto ad aiutarmi, e ha letto il post che ho pubblicato sul blog...magari! :D

Paòlo on 06/06/11, 12:10 ha detto...

Dai dai che ce la famo. Tu intanto monta una tenda in copisteria per stare di guardia :-D

Unknown on 06/06/11, 12:49 ha detto...

Lo spero, pure perché se non ci riesco, come estrema soluzione, mi ritiro dal blogging e mi faccio monaco buddista :P

syssy on 06/06/11, 14:11 ha detto...

ahahahaha che burlone!Sono d'accordo x la tenda in copisteria ^_^ Mi pare un'ottima strategia ... Aiutiamo il Cesco a non farsi monaco buddista^_^
ciaooooooooooooooo

Paòlo on 06/06/11, 17:26 ha detto...

Non ce lo vedo come monaco il Cesco, come fidanzato potrebbe avere più fortuna :-D

Cavaliere oscuro del web on 06/06/11, 20:13 ha detto...

Speriamo che si riesce nell'impresa.Un suggerimeto a Francesco;ritorna davanti alla copisteria,prima o poi dovrà ritornare.Saluti a presto

giglio on 07/06/11, 08:14 ha detto...

Ihihihih speriamo bene!
Ciao, Paolo, buona giornata e facci sapere, ok?

Unknown on 07/06/11, 20:03 ha detto...

@Giglio: se vuoi dammi una mano anche tu! :) te ne sarò grato!

Alessandra on 07/06/11, 23:27 ha detto...

Che bella storia, speriamo sia a lieto fine!! :-)

Articoli correlati

 
Pαòℓσвℓσg Copyright © 2010 Blogger Template Sponsored by Trip and Travel Guide