sabato, giugno 11, 2011

Quattro sì, è facile


Oggi inizio a scrutare, per la terza volta, allora per questi giorni vi lascio questa nota. Ricordatevi che dove si sono già insediate le aziende private, l'acqua ha avuto aumenti dove del 300 %, dove addirittura del 700 %.

Sul nuclerare, mi sono espresso a più riprese, ma vi ribadisco il concetto. In Italia nemmeno le discariche si sanno fare, finisce sempre l'infiltrazione mafiosa. Si costruiscono le case con la sabbia marina - e al primo terremoto cadono come i castelli fatti con le carte -. Vi fidate che per il nucleare non ci saranno infiltrazioni mafiose? Per il resto, vi rimando ai vecchi post sul nucleare.

Legittimo impedimento. Io voterò sì perché ritengo che la legge dev'essere uguale per tutti. Se io sono chiamato a processo, non posso giustificarmi - giustamente - che ho da lavorare e non ho tempo di presentarmi al processo. Una carica istituzionale deve dare il buon esempio a sua volta, altro che legittimo impedimento.
Questo post lo lascio qui come promemoria. E se vivete a Milano, non scordatevi dei referendum comunali.

4 commenti:

Waterwitch (Marina Lucchese) on 11/06/11, 09:47 ha detto...

Dai -3, incrociamo le dita e crociamo i "SI"

Jas21 on 11/06/11, 11:01 ha detto...

Ancora scrutatore?!! Ma è un lavoro a tempo pieno ....

Paòlo on 11/06/11, 11:54 ha detto...

X Waterwitch, incrociamo le dita di mani e piedi.

X I Am, eh sì ancora, grazie al fatto che mi registro sempre come riserva. Tra l'altro 4 soldi in più in questo periodo che mi sono appena trasferito fanno molto comodo.

Cristina - La cucina di Ponna Papera on 12/06/11, 11:13 ha detto...

buon voto a tutti mi raccomando!

Articoli correlati

 
Pαòℓσвℓσg Copyright © 2010 Blogger Template Sponsored by Trip and Travel Guide