martedì, luglio 26, 2011

Luglio strano


Che questo luglio non fosse del tutto normale l'ho capito quando mi sono reso conto che solo una manciata giorni ho sofferto il gran caldo: il ventilatore sta prendendo polvere quest'anno.

Meglio per me, così rosico meno per coloro che fanno le vacanze a luglio, magari quest'anno trovo io il calduccio - ma niente umidità per favore - quando vado in ferie. Però, ad un certo punto va bene sperare in giornate fresche, ma 16 gradi al mattimo mi paiono un po' pochini. Solito meteo, chiedi un aiutino e lui esagera.

Ma io, che non capisco il concetto di coprirmi a luglio, ho perseguitato ad uscire la mattina in pieno stile estivo, bello smanicato. A casa, finestre aperte. E il corpo a quel punto si è bello incazzato. Da venerdì notte ho la testa che sembra scoppiare da un momento all'altro, ogni tanto qualche linea di febbre.

E vabbé, non mi sono ammalato questo inverno - a parte un maledetto mal di pancia nei giorni del mio compleanno -, quindi devo pagare dazio adesso :-D Prometto che non sfotterò più quelli che si ammalano d'estate :-P

Comunque stamattina c'è ancora un meteo degno della primavera avanzata, quasi mi scordo che siamo in estate.


8 commenti:

♥GiuGiu♥ on 26/07/11, 11:01 ha detto...

idem con patate!
pensa che quest'anno avevo comprato il megaombrellone per il terrazzo,l'ho aperto 2 volte!!!

Paòlo on 26/07/11, 12:02 ha detto...

Ho letto che anche da te fa freschino :-D

Greis on 26/07/11, 12:50 ha detto...

Estate stranina. Fortuna non parto per il mare, quindi se non fa troppo caldo va benissimo...
Però è prevista pioggia, NOOOOO...odio muovermi sotto l'ombrello!
Guarisci, Paòlo..che tra un po' arriva l' ESTATE! :)

Sara on 26/07/11, 12:51 ha detto...

Io che odio il caldo, apprezzo i 16° al mattino.. giuro!
La notte dormo cole le finestre chiuse e ben coperta.. adoro accucciarmi sotto le coperte!
Ora sono in casa, maglietta e pantaloni lunghi, il sole fuori splende e io non ho caldo. Cosa chiedere di più!

Mi spiace per te che ti sei ammalato, ma non sei l'unico.. c'è una vera epidemia fuori di qua! Mal comune mezzo gaudio? Perché no, a volte serve!
In bocca al lupo e vedi di riprenderti prima delle ferie!
:-)

Cavaliere oscuro del web on 26/07/11, 17:05 ha detto...

Grazie per la tua solidarietà.Saluti a presto

Jas21 on 26/07/11, 18:19 ha detto...

Eggià Paolo questo Luglio è veramente strano....

alpexex on 28/07/11, 03:57 ha detto...

(io odio l'estate, come da canzone.. :)) )

Paòlo on 28/07/11, 10:10 ha detto...

Io la amo quando non è asfissiante e quando non fa la pazzerella come quest'anno.

Articoli correlati

 
Pαòℓσвℓσg Copyright © 2010 Blogger Template Sponsored by Trip and Travel Guide