martedì, agosto 30, 2011

Rieccomi

Eh già e sono ancora qua, canta qualcuno. Io non canto ma sono tornato dalle vacanze.

Mi sono perso qualcosa? State bene? A questo giro sono molto da oliare, anche il blog per riprendere totalmente impiegherà un po'. Confesso anche di non aver letto molto i blog in questi giorni, ora cercherò di leggere un po' di roba.

Non ho del tutto staccato il cervello, ho avuto modo di seguire un po' di notizie. Simpatici i calciatori che scioperano, specialmente perché non vogliono pagare il contributo di solidarietà - oltre ad altre robe sul contratto -. Già ma il problema si risolve a monte, niente contributo, poverini mica possono guadagnare meno questi ricconi.

Nei prossimi giorni invece proporrò uno speciale dedicato a chi deve rifare le carte fidelity varie. Molte aziende che vendono le fanno, basti pensare a Trenitalia, Mediaworld, Bottega verde, Coop, ecc. Se le smarrisci, non è sempre così facile rifarle, vi dirò meglio :-D

13 commenti:

erborista1 on 30/08/11, 23:57 ha detto...

Bentornato Paolo,fatto buone vacanze?

il mio orto sul balcone on 31/08/11, 00:12 ha detto...

hola paolooooooooooooooo posso solo dirti una cosa: mal comune mezzo gaudio. ti senti meglio ora? no? mannaggia non funziona mai!!!!
un abbraccio, cris

chaill on 31/08/11, 08:10 ha detto...

Buon rientro e bentrovato :)
cmq visto l'andazzo delle notizie nazional-popolari, sarebbe stato meglio continuare le vacanze :((
A volte, a non saperle certe corse, è meglio!
Ciao :)

Paòlo on 31/08/11, 09:31 ha detto...

X erborista, vacanze belle e riposanti :-D

X Ceppina, non ho ancora deciso come sentirmi, mi sento rintronato sinceramente, quest'anno mi piglia così :-D

X chaillrun, se dovessi aspettare notizie positive per tornare a lavoro, starei in vacanza per una vita, che sotto certi aspetti sarebbe pure positivo :-D

Sara on 31/08/11, 10:42 ha detto...

Finalmente!!
Ci sei mancato un sacco.. ora sistemati e poi ci racconti!!
Bentornato!
Un abbraccio!
:-)

giglio on 31/08/11, 11:04 ha detto...

Eccoti, finalmente! immagino che dopo le ferie sarai bello rilassato! o no?
Comunque, bentornato!

Greis on 31/08/11, 12:12 ha detto...

Macciaoooo, Paolo..bentornato :)))
Mmm...bello il topic Fidelity card..non vedo l'ora di vederlo SNOCCIOLATO hahah!
Ed ora forza con l'OLIOOOO! :D

Paòlo on 31/08/11, 12:15 ha detto...

X Sara, pian piano mi sto riprendendo :-D

X Giglio, a tratti sono rilassato, ma conoscendo il mio carattere, chissà quanto dura.

X Grace, probabilmente ce ne vorranno più d'uno di sti post. Occhio che divento peggio di un'associazione consumatori :-D

Alessandra on 31/08/11, 12:21 ha detto...

Bentornato Paòlo!! :-)
Consolati, per me la ripresa è stata traumatica...
Interessante l'argomento che ci proponi per i prossimi post! Alla prossima!!

Jas21 on 31/08/11, 17:23 ha detto...

Ciao e bentornato! Riprendi adagio-

Buona serata

Paòlo on 31/08/11, 17:32 ha detto...

Vedrai Alessandra, ci sarà da divertirsi. Se tutto va bene questa sera comincio a prepararlo.

I Am, certo si riprende con molta calma e agiatezza.

Waterwitch (Marina Lucchese) on 19/09/11, 17:02 ha detto...

E' quelloche sto cercando di fare pure io! Mi ci vorrà un bel pò. Ciao

Paòlo on 19/09/11, 17:08 ha detto...

Sai, è come quando parti da fermo in bici con una marcia alta: all'inizio fai fatica, ma poi prendendo velocità inizi ad andare senza problemi.

Articoli correlati

 
Pαòℓσвℓσg Copyright © 2010 Blogger Template Sponsored by Trip and Travel Guide