venerdì, ottobre 21, 2011

Blog semichiuso per trasferta

Eh sì, me tocca, per una settimana circa sarò in Olanda per un corso di lavoro. Non salto di gioia, non per il corso in sé, ma perché io sono come i gatti che si affezionano alla casa. A me piace lasciarla quando faccio un viaggio di piacere o quando vado da Mò, dato che lì è come stare a casa. Ma andare in giro per lavoro, se da un lato è divertente e stimolante, dall'altra parte però starò in terra straniera per 6 giorni, col mio inglese che non è il massimo.

Comunque, in questi giorni non riuscirò a leggere i vostri blog e non riuscirò ad aggiornare il mio, fatto salvo - se riesco ad organizzarmi con la connessione - per qualche post "diario" in cui racconto brevemente com'è la situazione.

Ci si sente presto, un salutone.

13 commenti:

giglio on 21/10/11, 16:22 ha detto...

Buon viaggio e buon lavoro, sei giorni passano in fretta, ciao!
p.s. noi ti aspettiamo qui

♥GiuGiu♥ on 21/10/11, 16:40 ha detto...

io ormai ho messo le radici in casa!!
buon viaggio!

Greis on 21/10/11, 16:51 ha detto...

Buon viaggio e buon lavoro, Paolo.
Non farti troppe canne, eh hahah!!!

Paòlo on 21/10/11, 17:25 ha detto...

Grazie a tutti :-D

Grace, ci mettevo la mano sul fuoco che arrivavano queste raccomandazioni :-D no comunque, non frequento il fumo, ma non mancherò di assaggiare le birre olandesi :-D

Lufantasygioie on 21/10/11, 17:45 ha detto...

anch'io mi affeziono alla casa e non mi piace allontarmi....
ma vedrai che passeranno in fretta questi giorni.
A presto

White Rose on 21/10/11, 19:21 ha detto...

buon viaggio, divertiti tanto loi è+ tutto legale ah ah ah
Scherzo, fai il bravo :)

ps. se non è troppo invasivo della tua ''praivasi'' ..che lavoro fai?
Io pure voglio andare in olanda!

Alessandra on 21/10/11, 23:01 ha detto...

Buon viaggio!! Dai, l'Olanda è un paese bellissimo (anche se non credo avrai molto tempo per fare il turista)... buon lavoro!

Paòlo on 22/10/11, 00:07 ha detto...

X Lu, massì alla fine poi quando parto mi diverto :-D

X White Rose, faccio lo sviluppatore di software. Già che ci sono ti dico che vado in Olanda per un corso su un prodotto che vende la mia azienda.

X Alessanda, bella è bella, c'ero già stato e mi è piaciuta Alkmaar.

chaill on 22/10/11, 10:30 ha detto...

Buon tutto... spetta che m'asciugo una lacrima :)
A
presto
amico
:)))))

Paòlo on 22/10/11, 17:23 ha detto...

Dai sii forte :-D

Enzo on 22/10/11, 21:47 ha detto...

Quando c'è di mezzo il lavoro, i viaggi sono sempre delle rotture di scatole. Io viaggio tutti i giorni solo per arrivarci al lavor. Quindi, una trasferta a Chivasso per un corso di formazione è bastata a rendermi idrofobo. ( 4 treni in un giorno ). Buon viaggio!

Paòlo on 22/10/11, 21:59 ha detto...

Guarda Enzo, fosse stato un viaggio in treno, lo avrei fatto più volentieri :-D Invece è in aereo, di cui ho sempre un leggero timore :-D

Enzo on 22/10/11, 22:03 ha detto...

Aereo!!!! Anch'io ho un leggero timore come tu ben sai .. :))

Articoli correlati

 
Pαòℓσвℓσg Copyright © 2010 Blogger Template Sponsored by Trip and Travel Guide