sabato, ottobre 29, 2011

Live in Holland, sesto giorno

Ultimo post olandese, non era previsto ma ho scoperto che con l'Olanda vado d'accordo anche in fatto di pantaloni. Difatti ero in giro per negozi, avevo bisogno di un paio di pantaloni. Premetto che io sono di gusti moolto difficili, le gambe devono respirare nel pantalone e guai se sono troppo stretti. Invece o li trovo giusti di vita ma stretti di gambe, o li trovo giusti di gambe ma larghi di vita e lunghi chilometri, è una guerra che dura da una vita.

Invece oggi cosa trovo? La mia taglia perfetta al primo colpo, come li voglio io. Oddio, al primo no, prima ho dovuto capire come funzionano le taglie olandesi. Perché non le fanno universali ste taglie, ogni Stato ha la sua. E poi prima di pagare che ti vedo? Pantaloni super rinforzati belli caldi, ideali per quando a Milano fa il freddo peggiore.  In Italia non si trova sta roba, qua giustamente è più freddo ed è all'ordine del giorno, sapeste quanta roba pesate ho trovato. Tra l'altro, altra figheria, esistono pantaloni con la doppia taglia: una è la vita e l'altra è la lunghezza gamba. L'ho sempre desiderata sta cosa in Italia, altri punti guadagnati dagli orange.

Due ultime chicche: quando paghi col bancomat, non lo dai a loro: loro ti danno il lettore e te la cavi da solo :-D Infine oggi ad Alkmaar inizia il weekend lungo con la scusa che i negozi sono aperti fino a tardi - le 9 :-D -. Domani si lavora, ma con le occhiaie, secondo la loro filosofia :-D

Ed io invece ora sono tornato a Milano.

6 commenti:

giglio on 29/10/11, 17:53 ha detto...

fantastica sta cosa!
bentornato però!

Waterwitch (Marina Lucchese) on 29/10/11, 21:05 ha detto...

Non vorrei deluderti ma OrSo ha lo stesso problema e compra i pantaloni Wrangler perchè hanno sempre avuto la doppia taglia, anche qui in Italia! LOL

Paòlo on 30/10/11, 00:43 ha detto...

Macché deludermi, anzi mi hai dato una dritta :-D Ocio però il mio problema non è tanto la lunghezza delle gambe ma la giusta larghezza, io odio i pantaloni con le gambe strette.

Waterwitch (Marina Lucchese) on 30/10/11, 15:38 ha detto...

Lol, allora li devi provare!

il mio orto sul balcone on 30/10/11, 21:39 ha detto...

adesso voglio sapere che taglia porti e quanto sei altro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Paòlo on 30/10/11, 22:08 ha detto...

Io porterei la 46, ma con la 46 spesso non entro di gambe, allora opto per la 48, quando non è troppo larga o troppo lunga di gambe :-D

Articoli correlati

 
Pαòℓσвℓσg Copyright © 2010 Blogger Template Sponsored by Trip and Travel Guide