giovedì, dicembre 15, 2011

Un post con tutti i vostri blog


Quello che mi manca nel blog, nel settore post scemi, è uno scritto che citi nel titolo tutti i blog dei miei amici. Non so come mi è uscita, diciamo in my dreams, nei miei sogni c'era il desiderio di dedicare un post ai blog che seguo. Ecco il mio modo originale.

Quindi non perdo tempo, parto da Milano, sì ma dove vado? Nellla palude di waterwitch? No le paludi sono umide, vorrei un posto che una volta era tutta campagna, o un antro della pizia. Anzi, cambio totale, vado dall'altra parte del mondo, il mondo di enzo o di giugiu, l'importante è fare una capatina anche a snobville, di cui sono curioso vedere come è fatta.

Prima di partire mi devo informare su internet, allora apriamo il web (ed ecco) sul blog qualche info: sì quel blog di cultura o quello desi's o perfino quello di Emanuele. Anche l'indirizzario del web sarà utile, mentre mi si apre un pop up con i segreti della casa di montecitorio - ma lo chiudo :-D -. Infine, il pappa's blog, dove trovo le ultime news. Ok, ora sono pronto, sono a prova di tutto, anche dei crash.

Cambiare aria mi farà bene, in questo momento mi sembra di essere niente, troppi bla bla e bla, pochi viaggi e anche poco cinema. Invece io ho bisogno di emozioni - e sentimenti -, insomma ora sono in precario sviluppo, non vedi? Quindi scappo dalla città e vado ad un passo da te, Mò. Con umiltà ed ignoranza e con valige di cartone esprimerò le mie emozioni e pensieri ad un passo da te. Io e la mia italian girl prenderemo insieme caffé e cioccolato.

Ma adesso vorrei parlare inglese, I'm talking about a dream, have you seen something pomegranate? One good thing deserve another. Uff puff, ormai il mio delirio è totale, non so più come incastrare blog, devo prendere una tisana, offerta dal mio erborista che mi dà pure consigli: l'odorosa pantera dal colore eliotropo ha da dirmi una cosa, un ipse dixit.è un messaggio di fantasy e gioie. E vabbé, la mia passione per il suono mi porta ad ascoltare musica, in questa notte illuminata che mi fa venire la pelle di luna, mentre intanto faccio pensiere cannibali. Ecco lo sapevo, i raggi della luna mi danno alla testa, ma forse è anche il pop corn e cioccolato, che non digerisco particolarmente.

E finalmente dovremmo essere alla quadratura del cerchio, spero di non aver scordato nessuno, se così fosse ditemelo che per scusarmi farò un post di pubblicità esplicita al vostro blog. Io non sapevo che titolo dare al post, ma eccolo. E ricordate, tutto il resto è vita.

Foto di Junjian, Flickr.

13 commenti:

Sara on 15/12/11, 21:41 ha detto...

Sei davvero FAN-TA-STI-CO!!
Ma che fantasia!! All'inizio non l'avevo capito, poi leggendo i nomi dei blog che seguo pure io ho iniziato a capire.. e poi ho iniziato a cercare il mio curiosa di vedere dove mi avresti messa!

Alla fine, proprio dove dovevo stare eccomi li!!
Grazie del tributo.. molto originale, non c'è che dire!

Un abbraccio!
:-D

Paòlo on 15/12/11, 22:23 ha detto...

Eheh sono contento che ti sia piaciuto :-D

Alessandra on 16/12/11, 00:13 ha detto...

Stupendo!!!!!! Sono felice che le prime parole del post siano le "mie"! Grande Paòlo, grazie!!

Paòlo on 16/12/11, 00:15 ha detto...

Eheh calzava a pennello :-D

Greis on 16/12/11, 00:30 ha detto...

Ma ma ma..scappo dalla città sono IO? No perchè se non sono IO mi inalbero chè non mi hai messa tra i blog amici :(
Paòloooo, geniaccio chessei..
Bellissmo post, davvero!

Paòlo on 16/12/11, 00:40 ha detto...

Eccerto che sei tu, ho dovuto troncare il nome per esigenze letterarie, ma ti ho citata :-P

Unknown on 16/12/11, 03:30 ha detto...

Sono in questi momenti che sono orgoglioso di averti come compagno di blogghe :D

Paòlo on 16/12/11, 08:25 ha detto...

Addirittura? Mi fai arrossire Cesco :-D

chaill on 16/12/11, 09:47 ha detto...

sese :) sto al post giusto ;)
azie :)))

Cavaliere oscuro del web on 16/12/11, 14:37 ha detto...

Molto originale come post; i miei sinceri complimenti.
Salutoni a presto.

Jas21 on 16/12/11, 17:57 ha detto...

Paolo complimenti!
L' ho letto tutto d'un fiato. Grazie e a pressto

♥GiuGiu♥ on 12/03/12, 19:31 ha detto...

la tempistica non è il mio forte!!
^^
l'avevo perso questo post!
originalissimo!

Paòlo on 12/03/12, 23:06 ha detto...

Ahahah l'importante è averlo trovato.

Articoli correlati

 
Pαòℓσвℓσg Copyright © 2010 Blogger Template Sponsored by Trip and Travel Guide