mercoledì, dicembre 14, 2011

Un'altra bufera per Mentana, lascia il tg la7?



Mentana è proprio sfortunato. O meglio, deve dare parecchio fastidio, altrimenti non mi spiego tutta una serie di situazioni scoccianti accadutegli negli anni. Al tempo al tg5 fu in un certo senso invitato alla porta perché lui ha sempre voluto che il proprio tg, creato da lui, non diventasse un telegiornale berlusconiano.

Poi a Matrix altre dimissioni, perché riteneva sensato non mandare in onda il Grande Fratello per poter parlare della morte di Eluana Englaro. Anche lì decise di dimettersi dal programma per rimanere saldo ai suoi principi. Anche stavolta i suoi principi e la sua passione per l'informazione stanno rischiando seriamente di far terminare la sua avventura al tg di la7.

La storia è meglio spiegata qua, in pratica comunque è stato denunciato per non aver fatto un comunicato sindacale. Trovo assurdo che una persona come Mentana, che  ha creato un telegiornale serio, il migliore in assoluto in Italia secondo me, debba fare questa fine. Forza Chicco, hai la mia solidarietà.

3 commenti:

Unknown on 14/12/11, 21:33 ha detto...

Credo che sia stato fatto fuori "dall'alto"...Mentana è troppo "Santorino" per questa tv...In ogni caso, con le dimissioni dopo l'atto inopportuno (a mio avviso) della denuncia, la7 perde un grande professionista, e la possibilità di diventare tv di spicco nel campo dell'informazione, e non solo. Staremo a vedere...

Paòlo on 14/12/11, 21:37 ha detto...

La 7 perde molto perdendo Mentana, i palinsesti erano migliorati col suo arrivo ed anche gli ascolti. Il suo tg è il migliore, lo ripeto, dà il giusto peso alle cose importanti, lasciando perdere le scemate. Oltretutto lui spiega le cose, è chiaro. In altri tg ho notato come spesso si parla di fatti e cose dando per scontato che tutti le conoscano bene.

♥GiuGiu♥ on 14/12/11, 22:00 ha detto...

nooo Mentanuccio nooo!

Articoli correlati

 
Pαòℓσвℓσg Copyright © 2010 Blogger Template Sponsored by Trip and Travel Guide