martedì, gennaio 24, 2012

Arriva il TIGGI Paòlo

Ué ué io me ne vado ad un corso, ho avuto poco tempo per il blog e subito gli ascolti calano. E' come se io mi distraggo un attimo e tutta la gente ne approfitta per andarsene via. Tornate subito qui, vi ho visto con la coda dell'occhio.

Qua dobbiamo aumentare gli ascolti. Ho vari metodi, vediamo di capire quale sarebbe il migliore.

Inventare una notizia, tanto lo fanno tutti, a cominciare dai grossi TG. Chi sono io per poter cambiar la tendenza? Tanto vale che mi abitui alla massa. E allora ecco le notizie del giorno.

- Cronaca, arrestata la persona che ha causato molti delitti insoluti. Lui ha ammesso "Sono stato io, sono io che ho ucciso quelle persone, anche se i processi hanno trovato dei colpevoli il vero colpevole sono io." Il tipo, che si chiama Uomo Invisibile, è stato subito arrestato. Momenti di tensione quando dopo 5 minuti non lo si trovava in cella, si temeva per la fuga. Ma in realtà, si era tolto i vestiti ed era rimasto nudo e invisibile.

- Politica, Guido La Vespa scende in campo, come da lui dichiarato in conferenza stampa. "Ero stufo di questa politica, ci voleva un personaggio nuovo." E così ha fondato il Partito dei Polli, che sempre secondo lui, darà una netta sterzata sul piano politico. Ha già ricevuto l'appoggio di Fraccazzo - che probabilmente si candiderà sindaco nella sua Velletri - e Remo la Barca, suo amico più stretto. La moglie di Guido, Cande Gina, ha dichiarato che suo marito è il meglio che l'Italia possa avere. 

- Gossip, pare che la vicina di casa del cantante giapponese Stone Hato abbia una relazione con il cugino del cuoco che lavora al ristorante Da Giggi il "trombone". Forse non gliene fotte a nessuno, ma ve lo dico.

- Sport, Il giocatore Cotechinho ha firmato un triennale con la Pro Vastese. Intanto l'emiro arabo Abdul ha acquistato la Baracca Lugo, promettendo che in pochi anni la porterà in Serie A. Chiudiamo con la Formula 1. La Talbot correrà il prossimo anno in Formula 1, con un'auto spinta dal poderoso motore della Horizon.


Chiudiamo con la tecnologia, annunciato il lancio della nuova App da installare sul telefono, che vi avvisa se il vostro interlocutore dice la verità. Se mente, una voce registrata vi avviserà e vi suggerirà anche un modo per sputtanarlo ed insultarlo.

TIGGI Paòlo, le stronzate e le notizie false passano prima da noi. E ce la meniamo.

6 commenti:

giglio on 24/01/12, 17:43 ha detto...

eheheheh e meno male che ci sei, almeno si ride un pò ^_^
buona serata

Greis on 24/01/12, 21:05 ha detto...

Paòlo..da oggi il tuo blog sarà il mio quotidiano on lain :)
Cavolo che notizione hahah!

Paòlo on 24/01/12, 21:37 ha detto...

Eh dai Giglio, è giusto anche ridere, vedo troppi musi lunghi ed io invece vorrei strappare più sorrisi possibili.

Grace, questa è la puntata zero, ti lascio immaginare quanto possa degenerare man mano che vado avanti.

Alessandra on 25/01/12, 08:20 ha detto...

Ahahahah! La pagina di politica è davvero notevole!!

Paòlo on 25/01/12, 12:21 ha detto...

Eheh sono contento che sia piaciuta, ce ne saranno altre.

Lufantasygioie on 25/01/12, 17:31 ha detto...

bello il tuo tg!
Mi piace quello del serial killer!
buona serata

Articoli correlati

 
Pαòℓσвℓσg Copyright © 2010 Blogger Template Sponsored by Trip and Travel Guide