domenica, gennaio 29, 2012

Una sorpresa grandissima



Questo post è dedicato ad una persona, una persona che è sempre stata al mio fianco e che da quando conosco ha cambiato la mia vita in meglio. Io sono migliorato perché mi sono sentito meglio e perché ho ritrovato la mia vitalità che per troppi anni era stata soffocata.

L'altro giorno era il mio compleanno, si prospettava un giorno come gli altri, con gli auguri di tanti amici, ma niente di particolare per la sera. Invece, mentre andavo a pranzo, ecco che lei mi chiama, io ammetto che uscendo nemmeno l'ho vista, è l'ultima persona che speravo di vedere, considerando i tanti km di binari che ci separano. Ebbene, lei ha attraversato tutti quei binari per vedermi, e quando mi fa "Girati", io non credevo ai miei occhi, era lì. Nulla più mi è importato più, la mia giornata è cambiata, un giorno qualunque è diventato un giorno glorioso.

Ho passato insieme a te dei bellissimi momenti, questo compleanno lo ricorderò per sempre come il più bel giorno della mia vita. Grazie Mò

8 commenti:

Jas21 on 29/01/12, 19:26 ha detto...

Whao Paolo,
che bella dichiarazione d'amore per Mo e che dolce e tenera ragazza hai.
Un abbraccio

Paòlo on 29/01/12, 19:37 ha detto...

Eh sì, è dolce, tenera e fantastica.

Un salutone :-D

on 29/01/12, 22:14 ha detto...

tu sei dolce tenero e fantastico!!!

Alessandra on 29/01/12, 23:24 ha detto...

Che meraviglioso compleanno! So bene cosa vuol dire vivere a tanti chilometri di distanza dalla persona che si ama... Sono felicissima per te (per voi)!!

giglio on 30/01/12, 08:32 ha detto...

Che bello!
meno male che esiste l'amore e tu l'hai trovato ^_^

chaill on 30/01/12, 10:42 ha detto...

M'avete commosso ragazzi, son sincera.
Auguri Paòlo, non conosco la tua Mò, ma è una persona tosta e in gamba.
Mannaggia m'avete resa sentimentale.

on 30/01/12, 13:34 ha detto...

....ma quanti complimenti

Greis on 30/01/12, 20:35 ha detto...

Ohhh, ma che belli che siete ;)
Ciao, cioccolatini..un abbraccio a entrambi :)))

Articoli correlati

 
Pαòℓσвℓσg Copyright © 2010 Blogger Template Sponsored by Trip and Travel Guide