martedì, gennaio 10, 2012

Via con un altro anno

Rieccomi tornato a casa, le vacanze sembrano già lontane ed anche Mò purtroppo è lontana. E allora partiamo di slancio in questo 2012.

Di solito molti fanno la lista dei buoni propositi, cercando di approfittare del nuovo anno per motivarsi ad iniziare in modo diverso, di partire meglio. Io di solito non faccio queste cose, quest'anno però vorrei provarci anche io. Se il 2011 è stato l'anno in cui ho cambiato vita, andando a vivere da solo, quest'anno vorrei perfezionare la mia vita in casa mia, organizzando meglio il tempo ed imparando nuovi "trucchi del mestiere".

Ma non solo, io tendo a volte a partire in quarta, a dire "sarebbe da fare questo", ma poi non farlo. Mi manca lo spunto a volte per provare le cose. Ecco quest'anno preferirei dir meno quello che vorrei fare ma fare più le cose che vorrei fare. Insomma, a volte è la pigrizia, a volte mi scoraggio dicendo "Non ce la farò mai", a volte semplicemente valuto male le cose. Ecco, in questo vorrei migliorarmi.

Anche il blog cambierà. A volte ho espresso concetti importanti, ma non sono stato in grado di esprimere a pieno la passione, la rabbia, quel che penso. In più ritengo che ci sarebbe da dire tante cose, ma bisogna anche valutarle bene. Insomma, vorrei migliorare nello scritto ma vorrei anche migliorare i contenuti. Perseguirò sempre i principi di andare in fondo all'argomento e dire la verità e il mio pensiero.

Detto questo, sono pronto a partire per il nuovo anno. Ora lo posso dire: buon anno a tutti :-D

4 commenti:

chaill on 10/01/12, 11:59 ha detto...

a NOI CI PIACI, come sei :)

Paòlo on 10/01/12, 12:04 ha detto...

Eheh, tranquilla, non sono stravolgimenti, rimango sempre io. Però è sempre giusto migliorarsi, quando si può :-D

giglio on 10/01/12, 16:30 ha detto...

Innanzitutto bentornato!
Poi ci piaci così come scrivi!
Sai il mio obiettivo primario dell'anno nuovo? non farmi più circondare da certi stronzi, chissà se ci riuscirò?
(parlo nella vita reale non qui ^_^)

Paòlo on 10/01/12, 17:17 ha detto...

Non farsi circondare dagli stronzi? E' il Grande Obiettivo, tutti a nostro modo lo perseguiamo. Ma ormai ho capito che quel che possiamo fare è schivarli quando arrivano, non evitare che arrivano. A volte davvero si rivelano stronze le persone più impensabili, persone che credevi amiche.

Comunque giusto cercare un riparo dalla brutta gente, fai bene.

Articoli correlati

 
Pαòℓσвℓσg Copyright © 2010 Blogger Template Sponsored by Trip and Travel Guide