martedì, febbraio 14, 2012

Karl Lagerfeld,te la potevi evitare




Un certo Karl Lagerfeld, stilista, ha dichiarato che Adele è grassa quanto brava. Eh già perché per gli stilisti già io che sono piuttosto magro, sono grasso secondo loro. Via, tutti a dieta, e se poi qualcuno si ammala come succede a tante, troppe ragazze giovani, ma anche maschi, pazienza. Mica è colpa degli stilisti se le persone diventano anoressiche, dicono loro.

Ed invece io sostengo che sono i primi imputati, questi artisti mettono in giro messaggi sul mito del magro all'eccesso, sulla donna scheletro, quella che ha la vita larga quanto il mio braccio. Se sei normale, sei sovrappeso, se sei come Adele sei grasso e vai etichettato come tale, come se una persona si deve guardare per quel che è.

Per fortuna lei ha saputo replicare in modo molto intelligente. Non ho mai voluto assomigliare a una delle modelle in copertina sui magazine di moda. Io rappresento la maggioranza delle donne e sono molto orgogliosa di questo. Touché.

4 commenti:

on 14/02/12, 16:07 ha detto...

ma chi se ne frega se è grassa? è una cantante, mi frega quello che canta e come lo canta! ma apriori, qualsiasi cosa facesse, chi se ne frega se è grassa? ma questo come si permette??e poi dai non è nemmeno vero, è una bellissima ragazza

Paòlo on 14/02/12, 16:18 ha detto...

E' uno stilista, quelli vogliono fare gli espertoni di come si deve essere, come ci si deve vestire, come si deve vivere. Ma vadano a cag.

Alessandra on 14/02/12, 17:06 ha detto...

Indipendentemente dalle sue qualità canore Adele mi piace proprio perché ha avuto un enorme successo nonostante un fisico che non è da passerella. E comunque, come dice Mò, è una splendida ragazza.

Anonimo ha detto...

Morbida e graffiante,
solo chi è 'abbondante'come Adele può esserlo!! :-))

nonnina....

Articoli correlati

 
Pαòℓσвℓσg Copyright © 2010 Blogger Template Sponsored by Trip and Travel Guide