venerdì, febbraio 03, 2012

Tiggi di Paòlo

Notizie false a me, abbiamo un blog da risollevare.

Benvenuti ad una nuova edizione del tiggi Paòlo. Senza perdere tempo ecco i titoli.

Politica: discussione dei tagli. Mentre l'onorevole Parapapà si taglia le unghie, l'onorevole Cipiripì si taglia una fetta di salame. Intanto i Cipiripì si taglia il salame. Un altro parlamentare pensa a come tagliare la strada che porta verso il palazzo. Alla fine però, con grande responsabilità il capogruppo taglia corto ed invita tutti a mangiare un tagliere di salumi.

Cronaca, allerta meteo, sole ovunque fa scappare molte persone al mare per fare il bagno. Preoccupati i vari conf, come confindustria, confcommercio, confqualcosa, ecc, ora tocca ai capoccia lavorare mentre i dipendenti si divertono.

Cronaca - sì ancora cronaca -, tentato furto nella casa dell'inventore della enigmistica, famosa rivista. I ladri non sono riusciti ad incassare il bottino della cassaforte perché non hanno risolto la sciarada che l'apriva. Inoltre, mentre tentavano di scappare si sono persi nel labirinto. Arrestati, hanno confessato dicendo che le sciarade non sono il loro forte.

Sport. La Spartachese, ultima in campionato, batte i potenti campioni del mondo e dell'universo in amichevole. L'allenatore della Spartachese ha usato la trappola, non del fuorigioco, ma vere e proprie trappole per orsi sparse per il campo, dentro cui i forti attaccanti dei campioni sono caduti.

7 commenti:

chaill on 03/02/12, 12:11 ha detto...

e che si commenta a fare?? hihi Paòlo, c'hai una mente diabolica ;)

Paòlo on 03/02/12, 14:42 ha detto...

Diabbolika :-D

Greis on 03/02/12, 15:32 ha detto...

Scusa Paòlo, commento con un po' di ritardo..ehm..ho trascorso la mattinata in spiaggia :P

Paòlo on 03/02/12, 15:41 ha detto...

Anche tu vittima dell'ondata di caldo? :-D

giglio on 03/02/12, 16:57 ha detto...

maremma euchessina, ma che dici?
eheheheheh
ciao, e buona neve!

Unknown on 05/02/12, 21:31 ha detto...

hhahahahahah quella dei ladri che si sono smarriti nel labirinto, per giunta senza bottino, mi ha fatto morire!!! Io ADORO l'enigmistica. Ogni volta che compro la rivista, entro in sfida con tutti i giochi :D

Paòlo on 05/02/12, 21:44 ha detto...

Eheh anche a me piace l'enigmistica. Per il resto, sto studiando nuovi tiggi :-D

Articoli correlati

 
Pαòℓσвℓσg Copyright © 2010 Blogger Template Sponsored by Trip and Travel Guide