martedì, marzo 06, 2012

Blog col distintivo di affidabilità

Chaillrun di in precario sviluppo mi ha consegnato il distintivo di blog affidabile. Convinta lei, avrà letto il mio blog per dire che è affidabile? Ahahah.


Il blog risponde a queste 5 regole:
E' aggiornato regolarmente: fino a venerdì scorso anche troppo.
Mostra la passione autentica del blogger per l'argomento di cui scrive sìì, specie quando devo insultare qualcosa o qualcuno.
Favorisce la condivisione e la partecipazione attiva dei lettori. Favorisce anche la diuresi se è per questo.
Offre contenuti ed informazioni utili e originali .. E senza dover fumare o ubriacarmi, mi deo preoccupare
Non é infarcito di troppa pubblicità. Eccerto, sto aspettando che paghino bene.

Quando è perché ho deciso di aprire un blog.
Dicembre 2007. Perché? Spesso molte cose durature iniziano con un "non so che cazzo fare oggi, inizio sta cosa per passare il tempo". E poi finisce che non mi stufo più D'altra parte con tutto quello che succede, a volte il blog è una valvola di sfogo o un muro dove urlare piaceri, dolori, felicità, tristezze e quel che vorrei condividere con tutti.

Altri 5 blog meritevoli.
Noo, non ci siamo, con 5 non sarei giusto, sono molti più. Mettiamola così, i blog che seguo - tranne un paio che forse devo ancora depennare :-D - sono papabili vincitori e se volete ciapatevi il distintivo e seguite le ferree regole :-D

Bon, archiviamo questo premio, lo metto nella mia vetrinetta tra il Pulitzer e la targa blogger del millennio :-D

6 commenti:

chaill on 06/03/12, 16:58 ha detto...

uff.. mi hai sgamato.. mai letto :-P

Emanuele Secco on 06/03/12, 17:53 ha detto...

Sono in tempo? Che dici? ^^

E.

Paòlo on 06/03/12, 18:18 ha detto...

Vai Emanuele, "distintivati" anche tu :-D

Emanuele Secco on 06/03/12, 19:07 ha detto...

Benissimo!

E.

Lufantasygioie on 06/03/12, 22:12 ha detto...

complimenti per il premio!Blog affidabile

Paòlo on 06/03/12, 22:17 ha detto...

Prendilo anche tu Lu, lo meriti :-D

Articoli correlati

 
Pαòℓσвℓσg Copyright © 2010 Blogger Template Sponsored by Trip and Travel Guide