lunedì, maggio 14, 2012

Torna Saviano in TV con Quello che (non) ho, su La7

Ragazzi, stasera, dopo il bellissimo Vieni via con me, guarderò di certo Saviano e Fazio nel nuovo programma, su La 7. Quello che (non) ho avrà meno paletti - spero - rispetto al programma fatto in Rai, dove fino all'ultimo le provarono tutte per bloccare i due conduttori.

Io consiglio a tutti di guardarlo: oggi c'è la prima puntata, domani la seconda; infine mercoledì la terza. "Ma io non ho la tv", "il cane mi ha mangiato il telecomando". Niente scuse, il programma va in streaming: se leggete questo post, avete internet e potete vedere il programma.

"Boh, mi stanno sui maroni", "boh e se non mi piace?" Sei un pregiudizioso? Uno di quelli che sa già le cose senza averle viste? No vero, e allora da bravo metti su La 7.

Poi metterò pensieri sparsi dopo la prima puntata.

5 commenti:

Sabina Fragola on 14/05/12, 18:26 ha detto...

Lo vedremo sicuramente! :-)

Misciu on 14/05/12, 18:35 ha detto...

saviano è sempre imperdibile!

Paòlo on 14/05/12, 19:47 ha detto...

Bravi ragazzi.

Pier(ef)fect on 14/05/12, 21:22 ha detto...

ho visto che è in streaming sul tubo. vediamo, sono stanchino.

Paòlo on 14/05/12, 21:39 ha detto...

Ne sta valendo la pena Pier, metti sul tubo.

Articoli correlati

 
Pαòℓσвℓσg Copyright © 2010 Blogger Template Sponsored by Trip and Travel Guide