lunedì, luglio 02, 2012

Il cibo

Qua mi sto lanciando in esperimenti culinari, provo cibi senza conoscerli bene, a volte non li capisco perché non li so tradurre dall'inglese, a volte sono proprio incomprensibili. Speziano le cose, ma non sono piccanti e comunque è roba buona.

Poi ci sono cibi misteriosi, come l'Umus - non ricordo se è scritto così - che è una crema di noccioline. Stasera ho provato un non so che formaggio che dal nome sembra libanese: ha la consistenza della mayonese ed un gusto che pare un mix tra lo yogurt ed un formaggio molle.

Il problema è che non posso mangiare carne a mezzogiorno e a sera: da domani a mezzogiorno dieta, almeno in mensa mangerò riso e verdura.

Vi lascio con un'altra immagine del mare.


14 commenti:

Unknown on 02/07/12, 22:38 ha detto...

sei in israele o palestina??? Buona la cucina palestinese...un mio amico me l'ha fatta provare!

Pier(ef)fect on 02/07/12, 22:56 ha detto...

sei in Libia xD

♥GiuGiu♥ on 02/07/12, 23:04 ha detto...

egitto o marocco?
^^

chaill on 03/07/12, 09:16 ha detto...

turchia :p..cmq sempre meglio andare sul sicuro: riso bollito ;)

Sabina Fragola on 03/07/12, 14:44 ha detto...

Ma dove sei? Invidia!! *_* Cmq io sono per il provare tutto...a tavola inizia la scoperta di culture diverse e della storia dei popoli...:-)

Paòlo on 03/07/12, 16:46 ha detto...

Uno di voi ha indovinato :-D

Alessandra on 03/07/12, 22:29 ha detto...

per me è Egitto!

xanthippe on 04/07/12, 10:21 ha detto...

Quel messaggio sopra la finestra dei commenti è minaccioso assai!
Vabbe', scrivo, scrivo qualcosa SUBITO!
Tu sei convinto di aver mangiato crema di noccioline, e invece no, hai mangiato altro. E però se mi minacci così, io non te lo dico cos'hai mangiato in realtà. :-P

Ale on 04/07/12, 12:34 ha detto...

Ciao Paolo, ma dove sei? Importante che quello che mangi non faccia male.
Buon lavoro e/o buona vacanza.
Ale

Paòlo on 04/07/12, 13:15 ha detto...

Ihihi, io minaccioso? Jamais :-D Ho letto, sono ceci in effetti, non noccioline :-P

Ale, resisto e cerco di non eccedere eheh

giglio on 04/07/12, 17:56 ha detto...

ahhh però...mi fai concorrenza col mare?
dai, fatti qualche bagno!

Adriana on 05/07/12, 12:52 ha detto...

Mi pare si scriva hummus...

Paòlo on 05/07/12, 13:51 ha detto...

Eh sì Giglio, ogni tanto mare anche per me :-D

Giusto Adriana, ho scritto male.

Lufantasygioie on 05/07/12, 21:19 ha detto...

buona permanenza ovunque tu sia!

Articoli correlati

 
Pαòℓσвℓσg Copyright © 2010 Blogger Template Sponsored by Trip and Travel Guide