sabato, agosto 25, 2012

Ancora qualche giorno

Le meritate vacanze sono quasi al termine, ma ancora qualche giorno da gustare rimane. Dopo una settimana a Rimini, ora mi gusto qualche ultimo giorno di relax, prima di tornare al solito tran tran.

Voi come state? Non prendetevela cari blogger ma in sto periodo non ho letto nessun post - tranne rarissime eccezioni -, sono sicuro che comprenderete.

Bene, a settembre riprenderò con calma la mia attività sui miei due blog, tenete conto che quando torno poi serve qualche giorno per riprendersi. Aggiungiamo che nemmeno il tempo di tornare e sarò ancora a Tel Aviv - stavolta solo per 6 giorni -. Ma va bene così dai.

9 commenti:

giglio on 25/08/12, 18:33 ha detto...

ciao!
anch'io sono parecchio latitante e poi sono prigioniera dei turisti!
se ti capita, leggi il mio post eheheh
alla prossima!

Ale on 25/08/12, 19:33 ha detto...

Bentornato Paolo.
Fai pure tutto con calma, noi non scappiamo. A presto. Ciao.

Lufantasygioie on 26/08/12, 18:07 ha detto...

buona continuazione!
lu

Alessandra on 26/08/12, 18:50 ha detto...

bentornato! io sono rientrata ieri, ma che fatica...

Adriana on 27/08/12, 15:13 ha detto...

Welcome back! Goditi questi ultimi giorni a Rimini allora...

chaill on 30/08/12, 08:47 ha detto...

I blog in sti giorni sono come Milano o Roma.. deserti :p
Ma il bello sta anche in questo..si apprezzano o si leggono con attenzione diversa i vari post e commenti ;)
Ciao :)

Paòlo on 30/08/12, 09:15 ha detto...

Ringrazio tutti per i commenti :-D

Chail, Milano deserta? Stamattina mi sembrava abbastanza popolosa, ma il peggio deve ancora arrivare, quando ripartiranno le scuole smetterò di sedermi sul bus. Argh :-D

Sabina Fragola on 30/08/12, 14:23 ha detto...

bentornato...goditi questi giorni di relax...noi siamo qui...:-)

Sarah on 30/08/12, 21:51 ha detto...

Ammazza se ti sei fatto due feriucce eh?! E' solo invidia la mia... :) Bentornato

Articoli correlati

 
Pαòℓσвℓσg Copyright © 2010 Blogger Template Sponsored by Trip and Travel Guide