lunedì, settembre 24, 2012

Una nuova serie tv per me


Dopo aver chiuso con House, cercavo una nuova serie. Molti sorrideranno perché molte persone vedono 4 5 serie per volta. Ma per me è già impegnativo seguirne una e soprattutto preferisco concentrarmi su questa. Al massimo ne vedo due, non di più.

Dopo aver letto trame, preso in considerazione alcune serie che però non erano trasmesse, mi imbatto in Once upon a time. Bella, la baseline è una favola, anzi La favola per eccellenza: Biancaneve. Però, come dice il primo episodio, non c'è il lieto fine e poi si finisce nel presente. Non vi dico nulla sulla trama, dovete guardarlo e se vedrete la prima puntata, capirete l'antifona di tutta la serie e vi piacerà.

Ora sono alla puntata 3, sto cercando di recuperare terreno, dato che nel 2013 in Italia arriverà la seconda stagione. Mi pare che a giorni inizierà ad essere trasmessa negli USA.

Guardatela e ditemi se vi piace.

9 commenti:

♥GiuGiu♥ on 25/09/12, 07:48 ha detto...

io ho provato a guardarlo,ma alla sesta puntata ho mollato!
non mi prende più di tanto!
però le ho registrate,magari più in là le riprendo...

Paòlo on 25/09/12, 08:31 ha detto...

Pensa invece che ora sono alla 4° e se potessi me le guarderei tutte insieme, mi sta avvincendo :-D

Cannibal Kid on 25/09/12, 10:39 ha detto...

pensa che io di serie ne vedo decine per volta! :D

quanto a once upon a time, migliora di puntata in puntata

Sabina Fragola on 25/09/12, 10:40 ha detto...

Serie fantastica...ottima scelta..;-)

Pier(ef)fect on 25/09/12, 10:58 ha detto...

Questa volevo vederla!! però rimando sempre... anche io guardo diverse serie alla volta, se ti tieni al passo riesci a frazionarle nei giorni della settimana...

Paòlo on 25/09/12, 11:19 ha detto...

Vedo che piace a molti :-D Io ne guardo una perché in realtà vedo altre cose che sono comunque impegni: tipo tutti i giorni ho Mythbuster e Top Gear, a cui si aggiungono i Simpson, che seppur siano puntate vecchie, mi piace rivederle sempre.

Comunque cercherò eventuali altre serie, magari quelle iniziate da una o due stagioni, così recupero in fretta :-D

Misciu on 25/09/12, 18:34 ha detto...

inutile dire il mio punto di vista su questa serie favolosa.. una serie che merita particolarmente è homeland.. non l'hanno ancora trasmessa in chiaro ma solo su fox.. straconsigliata!

Paòlo on 25/09/12, 23:49 ha detto...

Homeland? Mi informo a riguardo :-D

giglio on 27/09/12, 17:01 ha detto...

Ho perso il conto delle serie tv che sto seguendo ma questa qui mi manca ihihih
ciao, paolo, buona giornata

Articoli correlati

 
Pαòℓσвℓσg Copyright © 2010 Blogger Template Sponsored by Trip and Travel Guide