martedì, febbraio 26, 2013

Quindi? 1, X o 2?

Insomma non ha vinto nessuno se non erro, è un pareggio, una X? Quindi ora? Tempi supplementari o direttamente rigori? Semmai tiriamo una monetina.

Leggendo su Facebook, sono tutti arrabbiati: in particolare si inveisce contro chi ha votato Berlusconi, tutti inveiscono, bestemmiano, insomma quanta tensione. Nessuno invece che dice "Sì, io l'ho votato". Cazzo l'ha votato una buona fetta di italiani ma a sentire la gente non l'ha votato nessuno, ormai è il solito disco rotto.

Forte invece che fino a ieri Grillo non se lo cagava nessuno ed oggi sembra di vedere i partiti che iniziano a dire "Carissimo Beppeeee io sono un tuo grande fan, dai facciamo l'alleanza e dai e dai e dai e dai".

Lui d'altra parte è apparso in tv: ormai hai più speranze di assistere al miracolo della statua della Madonna che sanguina, che vedere Grillo in tv. Settimana scorsa doveva andare: ci vado ci vado ci vado, no, non ci vado. Avrà sfogliato la margherita come gli innamorati. Oggi invece s'è visto e come solito ne ha dette su tutti, ma non ha urlato - e mica urla sempre -.

Berlusconi ormai ha la pelle consumata a furia di apparire in tv e allora ha mandato per una volta il suo "Delfino". Che si è offeso perché il PD preferisce allearsi con Grillo che con loro. Alfano, va bene che il PD lo chiamano PD meno L, però mica possono fare l'alleanza con voi, e su.

Qualcuno ha visto Casini e Fini? Sembrano i due liocorni da un paio di giorni in qua. E che dire dei vari Giannino, Ingroia, il partito dei pirati, il partito dei pensionati, il partito di chi vuoi tu? Tutti rimasti al palo, pensavano che bastavano i voti di quattro amici e parenti per entrare in parlamento.

Ecco, Monti secondo me si sta mangiando le mani, è lì che pensa "Se non scendevo - pardon salivo - in campo, quei pirla mi affidavano un altro governo tecnico."

Infine, chiudo con una scenetta tratta da Don Camillo, che secondo me rende molto e forse strapperà un sorriso :-D


11 commenti:

Pier(ef)fect on 26/02/13, 21:32 ha detto...

è un vero e proprio casotto caro Paolo.. su Facebook poi sono tutti scatenati. Comunque immagino ( e spero) che ad aver votato B sia tutta gente di una certa età, confusa, un po' ancient regime, e che quindi non ha contatto con la rete, altrimenti non si spiega!

Paòlo on 26/02/13, 21:52 ha detto...

Mmm temo che anche un po' di giovani l'abbiano votato, anche se molti voti sono arrivati da pensionati che si sono fatti incantare.

Blackswan on 26/02/13, 22:07 ha detto...

adesso tutti che si sono accorti di Grillo...ahahahaha ....... tv??? nonha bisogn di tv.... su La Cosa seguiamo tutto in streaming, senza pennivendoli a fare da intermediari...

Paòlo on 27/02/13, 07:59 ha detto...

Ci farò un giro anche io :-D Pennivendoli ahahah

chaill on 27/02/13, 09:16 ha detto...

il primo pensiero (riguardo fb) "tutti minorenni qua"
ossia o nn hanno potuto eservitare il voto o.. c'è chi ciancia male :-)

Paòlo on 27/02/13, 19:35 ha detto...

Io opto per la due :-D

Alessandra on 28/02/13, 20:00 ha detto...

io non so veramente cosa passi per la testa di certa gente...

Lenù on 01/03/13, 13:34 ha detto...

ahahah hai pienamente ragione. Anch'io ho notato che su fb sono tutti arrabbiati specialmente contro chi ha votato Berlusconi... sarà che forse i suoi sostenitori non stanno su fb?! Mah

giglio on 01/03/13, 21:08 ha detto...

ciao, Paolo, buon w.e.
mi esento dal dire chi ho votato, non vorrei essere insultata, sai com'è...

Paòlo on 02/03/13, 00:39 ha detto...

Eheh ok :-D

Lufantasygioie on 02/03/13, 07:56 ha detto...

ci siamo rimasti un po tutti per i voti che ha preso il Berlusca...epuure se sentivi i discorsi...miracolo!
Lu

Articoli correlati

 
Pαòℓσвℓσg Copyright © 2010 Blogger Template Sponsored by Trip and Travel Guide