domenica, luglio 21, 2013

Rubata, sparita



Vi ricordate della bici di cui parlavo un annetto fa? Purtroppo si è separata dal sottoscritto, altre due mani sudice e maligne l'hanno portata via da me. Stamattina sono stato svegliato da un condomino che mi ha segnalato l'apertura della mia cantina.

E difatti arrivi lì e cosa vedi? Tutto a posto apparentemente tranne lei, la mia bici, rubata ed ora in chissà che mani. Come mi sento? Rabbioso, arrabbiato perché un oggetto mio è stato portato via con il furto. QUando succedono fatti così, hai mille pensieri, hai mille desideri. Forse il più bello sarebbe ritrovare la mia bici con in sella il ladro ed io dietro che, casualmente su uno schiacciasassi, gioco a Carmageddon e lo schiaccio senza pietà.

Poi ripensi: non comprerò mai una bici per non farmela più rubare. Ma non è così che si risolve, non è giusto finirla così. Devo sfidare coloro che vogliono rubare la roba degli altri. La prossima bici sarà più bella e più protetta. Potessi però elettrificherei la porta della cantina, così da ritrovare il cadavere bruciato del ladro.

Sì è vero, in questi casi diventi un po' assassino, un po' sadico. Subire un furto, grande o piccolo che sia, ti trasforma, ti fa vedere tutto e tutti con sospetto e ti fa diventare più cattivo. Nessuno vuole farsi rubare qualcosa e quando succede, vi garantisco che qualcosa di "Evil" si accende in te, sei meno buono, sei meno disposto a perdonare.

7 commenti:

Blackswan on 21/07/13, 23:18 ha detto...

capisco come ti senti.... ti auguro di ritrovarla... sai, a volte può succedere :)

Paòlo on 22/07/13, 00:18 ha detto...

Sarebbe troppo bello: intanto vediamo se si può recuperare qualcosa dall'assicurazione.

chaill on 22/07/13, 11:02 ha detto...

è scocciante, sia per il bene sottratto che per l'invasione altrui nelle proprie cose.
mi spiace e spero tu la ritrova.

Paòlo on 22/07/13, 11:59 ha detto...

Speriamo Chaill, ci vorrebbe un miracolo.

Cavaliere oscuro del web on 25/07/13, 15:32 ha detto...

Mi unisco ai commenti di solidarietà e speriamo che la ritrovi.
Saluti a presto.

Anonimo ha detto...

Di quante auto e bici rubate sto leggendo in questi giorni! Che rabbia!!!

Paòlo on 29/07/13, 09:13 ha detto...

Eh sì, che grande rabbia.

Articoli correlati

 
Pαòℓσвℓσg Copyright © 2010 Blogger Template Sponsored by Trip and Travel Guide