giovedì, agosto 29, 2013

Bastava cambiare nome della tassa

Eh sì, si torna al tran tran quotidiano ma si torna anche al blog. Non perdiamo tempo con presentazioni, partiamo subito con le cose serie. E' di ieri la notizia che l'IMU sarà tolta sostituita. Una nuova tassa comunale prenderà il posto ed accorperà vari tributi comunali, se ho capito bene. Quindi ci sarà dentro IMU e tassa dei rifiuti e chissà cos'altro.

I dettagli di questa Service TAX non sono ancora chiari, si vedranno poi. Intanto i politicastri si sono affrettati a dire "l'IMU è sparita". Braaavi, adesso il PDL ci farà una campagna e i coglioni, gli stessi coglioni che credevano che Berlusconi avrebbe tolto l'IMU, festeggiano. Cazzo c'avete da festeggiare, è solo un cambio di nome.

Ma ai pecoroni italioti - italiani + idioti - bastava davvero cambiare nome per farli abboccare? Eh a quanto pare sì. Così per non avere l'IMU, ora avremo una nuova tassa dove se va bene pagheremo la stessa cifra - see come no - e se va male - ovvio - pagheremo di più. E, sempre se ho capito bene, la service tax sarà pagata anche dagli affittuari.

Prendersela con i politicastri sarebbe scontato e non del tutto corretto. Io devo dare la colpa a chi ha fatto la X sul partito di Mr B. e Co, pensando che lui è buono e avrebbe tolto l'IMU, a costo di pagarla lui. Darvi degli idioti non posso perché già nelle scorse elezioni ve l'ho detto. Darvi dei cretini? No, a sto giro vi chiamo complici. Se i politici fanno quello che fanno, è grazie ai vostri voti e se l'anno prossimo la service tax ci toglierà le mutande sarà grazie a voi e alla vostra complicità.

Ed ora col vostro prosciutto negli occhi pensate ancora che l'IMU e stata tolta e votatelo alle prossime elezioni, COGLIONI.

9 commenti:

Ale on 29/08/13, 18:55 ha detto...

condivido tutto... e vedrai che pagheremo al doppio. Ciao Paolo.

Pier(ef)fect on 30/08/13, 10:46 ha detto...

Sì, la pagheranno anche gli affittuari... che gioia vero?! Un plauso a tutti per questa nuova, fantasiosa tassa anglofona!

Sabina Fragola on 31/08/13, 13:17 ha detto...

Applausi! Hai detto tutto. E io indugio con piacere su quel COGLIONI perché è l'unica parola che identifica sta gente... votati e votanti...

Paòlo on 31/08/13, 14:57 ha detto...

Adesso negheranno, rassicureranno, si bulleranno. Ma nel 2014 arriverà l'amara verità su questa nuova tassa.

Cavaliere oscuro del web on 01/09/13, 22:28 ha detto...

Cambia la cornice, ma il quadro resta sempre lo stesso.
Ti auguro un buon inizio di settimana.

Pi Key on 03/09/13, 11:50 ha detto...

"Coglioni" è il termine esatto. E adesso secondo me pagheremo ancora di più. Siamo proprio un popolo di .......

Pi Key on 03/09/13, 11:51 ha detto...

"Coglioni" è il termine esatto. E adesso secondo me pagheremo ancora di più. Siamo proprio un popolo di .......

Paòlo on 03/09/13, 12:04 ha detto...

Adesso iniziamo a vedere le conseguenze. Ancora complimenti vivissimi a coloro che sono andati dietro a questa illusione impossibile di una tassa cancellata.

Pi Key on 04/09/13, 09:16 ha detto...

Da noi a Gubbio si dice: "te menano de dritto e de rovescio!". Significa che comunque vada a rimetterci siamo sempre noi stupidi Italiani. E dico stupidi non perchè non siamo intelligenti, ma perchè non abbiamo la voglia di ribellarci a queste cose. Ci manca proprio la voglia!!!

Articoli correlati

 
Pαòℓσвℓσg Copyright © 2010 Blogger Template Sponsored by Trip and Travel Guide